365765077_10230013276145482_3488870863519795506_n

My Fair Eliza incanta Grotte

In una Piazza Umberto I dove si è registrato un clamoroso Sold Out, la gente è rimasta fino alla fine per gustarsi “My Fair Eliza”, la commedia musicale della “Compagnia del Nove”. Nonostante il vento incessante di tramontana, il pubblico non ha voluto perdersi un istante dello spettacolo, che è stato definito un “azzardo ben riuscito” da molti esperti del settore.

Tante le recensioni e gli attestati di stima ricevuti tramite i social e non solo.

Eccezionale performance in un fresco sabato sera di Agosto.

Straordinaria esibizione della Compagnia Teatrale “del Nove”. Un musical così coinvolgente mai visto prima dal vivo. La bravura degli attori non si può descrivere. Qualcuno che non era presente mi potrebbe accusare di prosopopea.

Mi ha fatto tantissimo piacere vedere Valerio Vella (cittadino di Grotte, n.d.r.) calcare il palco. Continuate così. Siete eccezionali, un vanto per Grotte. Un musical assolutamente da non perdere.

Il Teatro fa bene, bisogna andarci e vivere dal vivo una storia per poterne capire l’intensità. Le persone devono riabituarsi a questo tipo di emozioni. Complimenti a tutta l’amministrazione, ma soprattutto ad Anna Todaro per la scelta.

Patrizia Mangione, responsabile “La Voce dei Grottesi e non solo”

Veramente uno spettacolo di rilevante spessore artistico. Sapiente la particolare scenografia e bravi gli attori. Chapeau.

Gero Miceli
La Compagnia

Siamo un'Associazione Culturale che opera sul territorio dell'Agrigentino e Siciliano in genere. Ci occupiamo di Teatro, scambi interculturali, diffusione della cultura, musica e video.

Spettacoli in produzione
Continua la lettura